Come ripulire la reputazione online

Una cattiva reputazione su Google e social come Facebook può ridurre la capacità del vostro brand di crescere e vendere, sia online che offline. Per questo motivo è opportuno monitorare la vostra reputazione e in alcuni casi ripulirla da commenti malevoli.

Come migliorare la reputazione online

Come migliorare la reputazione online

Per costruire la reputazione di un brand possono volerci anni e ingenti investimenti, per questo motivo dovrebbe essere considerato come un bene prezioso. Tuttavia, per infangarne la reputazione basta un semplice blogger arrabbiato con la vostra azienda. Ecco alcuni consigli e strategie per migliorare la vostra reputazione aziendale e monitorarla.

Come fare Brand Reputation sui Social Media

brand reputation social media

La Brand Reputation è un potente indicatore di come le persone percepiscono il vostro marchio, sia esso un hotel, un ristorante, un prodotto/servizio, un’azienda, un politico o un professionista. Utilizzando, in modo adeguato, social media come Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterest etc è possibile analizzare, gestire e monitorare la vostra reputazione online. Tale attività potete gestirla in…